Richard Wilder nasconde i resti del padre e li brucia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nasconde i resti del padre e li brucia: giallo sull’orribile morte

fuoco

Tremenda scoperta da parte delle forze dell’ordine: un uomo ha deciso di bruciare i resti del padre. Tutti i dettagli dell’accaduto.

Dopo i fatti avvenuti ai danni di una donna, fatta sparire e poi bruciata, ecco un’altra storia drammatica che ha visto un uomo del Tennessee essere accusato di aver nascosto i resti del padre e di averli poi bruciati nel tentativo di far sparire ogni traccia. La vicenda arriva direttamente da Marion County, dove Richard Wilder si è trovato a rispondere a pesantissime accuse.

Scena del crimine nastro polizia

Nasconde i resti del padre e li brucia: il caso Richard Wilder

I media americani stanno riportando in queste ore la terribile storia di Richard Wilder, accusato di aver nascosto i resti del padre e di averli bruciati nel tentativo di far sparire ogni traccia. I fatti arrivano dal Marion County, nel Tennessee, dove lo sceriffo della Contea sta ancora portando avanti le indagini che, però, non sembrano lasciare troppi dubbi sulla questione.

Stando a quanto si apprende, le autorità hanno spiegato come il padre di Wilder sia morto nel dicembre 2024, e che Wilder, presumibilmente, lo avrebbe “portato in un posto su Mullins Cove” al fine di cercare di distruggerne il corpo col fuoco.

A seguito della scoperta dei fatti, la polizia è riuscita a rinvenire alcuni resti e successivamente ad inviarli all’ufficio del medico legale a Nashville per un’identificazione che è stata positiva confermando l’identità del padre di Wilder.

Le accuse e le indagini

Secondo le informazioni sulla vicenda, non sono chiare le cause della morte del padre di Wilder. Quello che è certo è che le autorità hanno arrestato il figlio della vittima nella sua casa il 14 agosto con l’accusa di abuso su cadavere. Il caso in questione verrà affrontato al Marion County Justice Center dove il figlio dell’uomo dovrà rispondere alle accuse e spiegare cosa sia realmente accaduto.

Leggi anche
Ragazze violentate dopo la discoteca: cosa hanno trovato a casa dell’aggressore

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2025 17:47

Ragazze violentate dopo la discoteca: cosa hanno trovato a casa dell’aggressore

nl pixel